Tiger van ‘t Ruytershof è stato uno dei protagonisti nella prima e nella seconda fase della selezione degli stalloni BWP. Questo stallone, figlio di Chacfly PS (a sua volta figlio del leggendario Chacco Blue), discende dalla linea materna di Emerald van ‘t Ruytershof. La madre di Tiger è la sorella piena del promettente giovane stallone Pegase van ‘t Ruytershof.
Padre: Chacfly PS, figlio del famoso Chacco Blue, che dal 2015 è tra i migliori dieci stalloni da salto al mondo secondo il ranking WBFSH. Chacfly ha mostrato il suo talento fin da giovane: nel 2016 ha vinto la medaglia di bronzo al Campionato Hannoveriano in Germania, e la sua progenie ha ottenuto altrettanti successi, come lo stallone premium Cherobino TS.
Madre: Pearl van ‘t Ruytershof (Comme II Faut x Cartani), sorella piena dello stallone BWP Pegase van ‘t Ruytershof. Pegase, eccellente saltatore, è campione della selezione stalloni BWP nel 2018 e continua a mostrare la sua bravura con il cavaliere Jeroen de Winter. Pearl, pur non avendo mai gareggiato, è stata usata subito per la riproduzione a causa della grande richiesta.
Tiger si distingue per intelligenza, sangue e potenza; è attento, elastico, con un’eccellente tecnica sul salto e un carattere eccezionale!