Gender
Stallion
Approvals
Z
Birth Date
2019
Height
173cm
Colour
Grey
Availability
Questo giovane stallone discende dal famoso Emerald van ‘t Ruytershof. La madre, Ariantha, ha saltato con successo gare di 1.60cm. Dopo il suo ritiro dallo sport, è stata utilizzata per la riproduzione, ed Ember è il suo primo puledro.
Harrie Smolders su Ember Z:
“Ember è il mio primo stallone approvato e allevato in casa. È un figlio di Emerald e della fattrice Ariantha SF, una cavalla che ha saltato a 1.60cm che apparteneva ad Evergate Stables. Quando è stat ritirata, non era chiaro cosa farne, così abbiamo concordato che l’avrei coperta e che avremmo condiviso la proprietà dei suoi puledri. Ember è il suo primo prodotto. Ha un bilanciamento e una maturità straordinari per la sua età. Vedo un grande futuro nel salto ostacoli, ma ha anche tutte le potenzialità come stallone riproduttore. È bello poter seguire questo percorso con lui. Ember rappresenta il futuro.”
Stallone: Emerald van ‘t Ruytershof non ha bisogno di presentazioni, essendo uno dei più celebri e apprezzati stalloni riproduttori al mondo.
Linea materna: La madre, Ariantha SF, discendente da Corland, ha avuto una carriera di successo ai massimi livelli. Con Jack Towell, ha gareggiato brillantemente a Wellington, Calgary e Tryon, dove ha vinto il Gran Premio nel 2015.
ELVO STALLIONS
+39 333 862 0466
elvostallions@gmail.com
Venduto a monta con anticipo e saldo a cavalla gravida.
Le Tot de Semilly
Diamant de Semilly
Venise des Cresles
Emerald
Chellano Z
Chartina Z
Tanagra 'S' Darohof
Cor de la Bryere
Corland
Thyra
Ariantha
Emilion
Uriantha de la Luz
Marantha